C'è qualquadra che non cosa: ho tremila cose da fare e non ne sto facendo una. Il mio neurone si è messo in sciopero. Suggerimenti?
A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
non rimandare a domani ciò che puoi fare dopodomani.
RispondiEliminaSe il neurone sciopera ... c'è bisogno di una pausa ^^'' (e fu così che mi laureai 3 anni fuori corso XD )
Dai, arriva la domenica:un po' di riposo e si riparte lunedi alla grande!
RispondiEliminaquando è così non c'è nulla da fare...riposati e rimanda a domani!
RispondiEliminail mio sciopera a getto continuo e non ho il tempo di rimandare a domani niente...tento di consolarti con le mie disgrazie :DDD
RispondiEliminaAlti e bassi sono comprensibili.
RispondiEliminaUn abbraccione
pausa per poi convinversi a ripartire alla grande... oppure nutella :)
RispondiEliminaPrimavera?
RispondiEliminaa chi lo dici! Vorrei sapere anche io come fare...
RispondiElimina