Passa ai contenuti principali

Alla ricerca del piccione

Ancora una volta tra falli e cartoni animati porno, ecco cosa cercava chi è approdato qui...


-37.1 è da considerarsi febbre (boh, fai tu, io comunque già a 37 inizio a scrivere il testamento...)

-bastardo di un piccione (a chi lo dici...)

- cani di nome laky sotto lucca (il mio topinooooooo!)

-candeggina piccioni (per farli diventare colombe!?)

-cerca il piccione (ma cercalo tu!)

- che vuol dire piove sempre sul bagnato? (la stessa cosa che vuol dire: quando è merda è inutile stringe il culo)

- chi è nato in gennaio che segno è? (...chi è nato di gennaio si alzi si alzi...)

-come farsi masturbare (potresti iniziare regalandole dei fiori, per esempio...)

-come si fa a capire se sei una sirena ? (guarda, non lo so, però sei capitata comunque sul sito giusto... se vuoi, facciamo due chiacchere... hai mai visto nudi i tuoi genitori?! Ghghghghg)

-devo eliminare il costume ad una persona su una foto per scherzo come fare (ora si dice per scherzo... porco/a!!!)

- fa bene trattenerla la pipi (se la fai e la ribevi fa ancora meglio guarda...)

- fare una canna la sera prima degli orali (non so, comunque io ne ho respirata una passiva e il compito di latino andò benissimo!)

- fontana dei cavalli trento (derelitte questa è per voi!)

-foto pelo sotto il costume (mapperchè?!)

- grande festa alla corte di francia, kiss me licia ha portato due amiche, lady oscar con abile mossa, se le farà tutte e tre (ollè!)

- perchè freud faceva sdraiare i pazienti sul lettino (perchè poi si metteva dietro e dormiva!)

- piccione buono hard (in che senso!?!!?)

-professoressa di matematica toscana sesso incontri (ma che sappia io le prof di matematiche sono tutte vecchie e brutte, poi oh, tutti i gusti son gusti...)

- scuse per bidonare cene (c'è la fame nel mondo... efficacissima!)

-uomo che fa la lavatrice (l'ho da vedè..)

- video appena nascono i neonati dalla fica (e di nuovo mi chiedo: mapperchè? Perchè??)

- vorrei assomigliare un piccione (de gustibus...)


alla prossima!

Commenti

  1. Sul mio blog moltissimi arrivano cercando "Capelli Victoria Beckham"...ci resto sempre di stucco perché è l'unica costante nelle frasi inserite sui vari motori di ricerca...immagino quanto resteranno delusi quando leggeranno i miei post!!! :-D

    Comunque..."assomigliare a un piccione"?!?!?....MAH!

    RispondiElimina
  2. Voglio vederlo anch'io l'uomo che fa la lavatrice ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Vorrei un gesso e un whisky liscio

A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo:  " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!

Meglio che niente faccio l'insegnante.

C'è stato un tempo in cui volevo fare la maestra. Secondo me è in fase da cui un po' tutte passiamo (passavamo, adesso vogliono fare l'estetista e il tatuatore, e lo dico perché mi è successo di leggerlo nei temi). Come la fase del "da grande voglio fare il veterinario". Poi la fase ci passa e io ne sono stata ben lieta perché mi sono resa conto che non avrei la pazienza necessaria. Quando facevo l'educatrice nei doposcuola il lavoro mi piaceva ma c'erano alcuni ragazzetti che me le avrebbero tolte dalle mani e in una classe vera, per più ore al giorno, sarei stata veramente in difficoltà. Tutto questo preambolo per dire che nella mia mente l'insegnante è ancora una professione per cui serve una sorta di vocazione. Un qualcosa di più anche dell'esserci portati. A maggior ragione oggi giorno che queste generazioni di bambini è ragazzi sono sempre più complesse da gestire (perché tale è diventata la società, in fin dei conti). Ecco, pare che sia

Gli strati della lasagna

Ho letto in diverse recensioni che Coliandro piace perché è uno di noi . Indubbiamente, con quell'aria da eterno sfigato, è molto più umano e "reale" di tanti poliziotti eroi che si vedono in tv. Non è difficile, come avevo già scritto, ritrovare un po' della nostra vita nella sfortuna e nella voglia di rivalsa coliandresche. Soprattutto se si è diversamente occupati. In fondo anche Coliandro lo è. In questa serie oltretutto ha fatto pochissime cazzate, ha preso pure un encomio, eppure è ancora relegato a tappare buchi negli uffici più sfigati del commissariato. Certo, è pur sempre una fiction e i Manetti Bros non sono i soliti registi che costruiscono una storiella così, già vista e sentita, scontata e piatta. I Manetti Bros hanno dei picchi di genialità unici. Roba trashissima. A volte i loro cattivi sono talmente malvagi e sopra le righe da risultare quasi caricature pulp. Ricordo un dj Francesco tossicomane e psicopatico che ciao. Nell'ultima puntata andata