A voi capita mai che, in certi momenti particolari, vi succeda qualcosa che vi riporta a una particolare canzone, o addirittura ad un solo suo verso? A me è venuto in mente questo: " Quello che importa in una persona è l'immagine che dà..." In che occasione? Stamani. Quando uno dei bimbi mi ha chiesto se abitualmente bevo whisky. Devo dire che dopo lo scorso anno dove ho tenuto un profilo piuttosto basso, quest'anno mi sono data di più ai ragazzi diventandone confidente, raccogliendo battute, sfoghi, pianti, risate. E mi sono aperta alle loro curiosità (ma dove abiti? Ma come mai fai la bidella? A te che profumo piace? Veramente ti piace l'insalata di cavolo crudo?). Non mi sono mai chiesta come mi vedessero dai loro occhi. Però tutto mi pensavo fuor che essere passata da grande bevitrice!
I nani sono già in crisi non se ne vendono più... adesso per il giardino si usano i cagnolini di coccio! :)
RispondiEliminaBeh, io spero di no, se non altro penso a tutte le persone che perderebbero il lavoro. Se gli auguri un altro tipo di sfiga sarebbe meglio... :-P
RispondiElimina@anna: speriamo davvero che i nani passino di moda... per ora non mi pare!
RispondiElimina@grissino: ovvio che era ironico. solo che visto che gli italiani son contenti della situazione, che ci credono a queste persone.. beh si meriterebbero questo e peggio. per voler ridurre i danni... effettivamente sarebbe da augurare (e stavolta senza ironia) che si aprisse una voragine e se li inghiottisse tutti. ma proprio tutti. (come vedi sono un tantino alterata!)
alterata pure io!
RispondiEliminama se la gente è contenta di prendersersela nel fracco fanno solo bene a continuare così... si fanno gli affari loro e la gente gli dice pure che sono bravi... più di così!!
ciao. parto e ritorno il 23, ma ti lascio tanti post programmati...
RispondiEliminaa presto
^________^
Altro che la crisi ... bisognerebbe che lo colpisse qualcos'altro a quel signore lì ...
RispondiElimina